top of page

Termini e condizioni generali (GTC) di Stayhigh GmbH, CH-6260 Reiden sul sito web www.stayhighswiss.ch

 

1. Generale

Stayhigh GmbH, sede principale: Oberdorfstrasse 2, 6260 Reiden CH, assume il ruolo di venditore nei termini e condizioni. Il cliente / visitatore del sito web è quello dell'acquirente. I termini e le condizioni generali si basano sul diritto svizzero e si applicano in Svizzera, a condizione che le parti accettino espressamente o tacitamente i termini e le condizioni. Le modifiche sono effettive solo se confermate per iscritto dal venditore. Questi termini e condizioni si applicano a tempo indeterminato. Le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero e altre leggi e ordinanze svizzere si applicano a tutti i punti non specificati nelle CG. Se una disposizione del presente contratto è o diventa inefficace, o se un punto manca nel contratto, ciò non pregiudica la validità legale delle restanti disposizioni. Invece delle disposizioni inefficaci o del punto indefinito, si applica la legge svizzera secondo il Codice delle obbligazioni. I termini e le condizioni generali si applicano a tutti gli ordini, le visite e gli abbonamenti effettuati sul sito web stayhighswiss.ch, nonché a tutte le altre consegne, servizi e prenotazioni effettuate da Stayhigh GmbH.

 

2. Offerta e oggetto

Da un punto di vista legale, il negozio online con tutti i prodotti è solo un catalogo online non vincolante e non costituisce un'applicazione vincolante.

 

2.1.1. offrire

Non tutti gli articoli sono sempre disponibili. Se un articolo non è disponibile, il venditore lo ordina dal fornitore e lo invia all'acquirente. Se il venditore non è in grado di consegnare uno o più articoli, ha la possibilità di scambiare l'articolo / gli articoli con articoli sostitutivi (vedi punto 2.2.2.). Il venditore può anche recedere dal contratto se non è in grado di effettuare la consegna, rimborsando all'acquirente il prezzo pagato (per pagamenti con contanti, prepagata e carta di credito, vedi punto 4). In caso di acquisto in acconto, il venditore può recedere dal contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione all'acquirente tramite l'indirizzo di posta elettronica indicato nell'ordine. Sono escluse richieste di risarcimento danni per ritardata o mancata consegna. Con il primo ordine di un acquirente in acconto (vedi punto 4.2), il venditore ha il diritto di richiedere un pagamento anticipato e può richiederlo anche per ulteriori ordini.

 

2.1.2. Conclusione del contratto

L'acquirente invia solo un ordine vincolante per i prodotti nel carrello facendo clic sul pulsante "Ordina" durante il processo di ordinazione. Per confermare che il venditore ha ricevuto l'ordine, invia all'acquirente un'e-mail automatica. Il venditore può accettare il contratto consegnando la merce all'acquirente entro dieci giorni. In caso di "pagamento anticipato" (pagamento manuale), l'acquirente stipula anche un contratto di prenotazione con il venditore.

 

2.2.1. elementi

Sono possibili piccole deviazioni ottiche dalle immagini della merce.

 

2.2.2 Articoli sostitutivi

Gli articoli verranno sostituiti solo se il venditore non è in grado di consegnare un prodotto specifico entro un periodo di tempo ragionevole. Il venditore ha il diritto di consegnare un prodotto equivalente dello stesso tipo e lo stesso prezzo o un prezzo superiore al prezzo del prodotto ordinato invece del prodotto ordinato.

 

3. Spedizione e consegna

Il venditore invia tutti gli ordini in arrivo con posta A o posta prioritaria (pacco).

 

3.1 Spedizione e valore minimo dell'ordine

Il valore minimo dell'ordine è di CHF 20.00. Il venditore invia gratuitamente ordini con un valore dell'ordine di CHF 20.00 in tutta la Svizzera (consegne parziali possibili, alcuni ordini vengono inviati senza numero di tracciamento). Per ordini inferiori a CHF 20.00, il venditore addebita all'acquirente in Svizzera CHF 3.95 IVA inclusa, un supplemento forfettario minimo per l'ordine, oltre alla merce ordinata. Se un pacco non viene ritirato, l'acquirente deve comunque sostenere i costi dell'ordine (articoli ordinati + spese di spedizione). Per una seconda spedizione, le spese di spedizione forfettarie di CHF 10.00 saranno addebitate dal venditore all'acquirente. Per tutte le ulteriori spedizioni aggiuntive, le spese di spedizione forfettarie di CHF 10.00 saranno addebitate dal venditore all'acquirente. In caso di spedizioni all'estero, i costi che ne derivano per il venditore sono a carico dell'acquirente.

 

3.2 Vantaggio e danno alla consegna.

Il beneficio e il danno vengono trasferiti all'acquirente non appena il venditore spedisce la merce (il venditore porta il pacco / lettera / pacco con la merce ordinata all'ufficio postale).

 

3.3 Ritardo nella consegna

Il tempo di consegna specificato sul sito web di 1-2 giorni lavorativi è generalmente rispettato. Ma il venditore non è legalmente inadempiente anche dopo il pagamento. In caso di acquisto in acconto, il venditore si riserva il diritto in qualsiasi momento di non consegnare la merce e quindi non è mai realmente in mora.

 

3.4 Consegna ad un indirizzo sbagliato

Se un acquirente fornisce un nome o un indirizzo errato nell'ordine, tutti i costi sostenuti dal venditore verranno addebitati all'acquirente. Se la fattura non viene pagata, il venditore ha il diritto di addebitare all'acquirente che non ha dichiarato in modo veritiero la propria identità, spese di elaborazione di CHF 500.00. Tuttavia, ciò si verifica solo se l'acquirente non può essere trovato o è difficile da trovare e la fattura non viene pagata.

 

3.5 Spedizioni internazionali

Consegniamo in alcune regioni al di fuori della Svizzera. Le regioni possono essere visualizzate nel processo di ordinazione. Le spese di spedizione sono forfettarie di CHF 12,95. A partire da un valore dell'ordine di CHF 300.00 consegniamo gratuitamente all'estero. L'acquirente è responsabile di garantire che i prodotti che acquista tramite Stayhigh GmbH siano legali nel suo paese. Stayhigh GmbH non si assume alcuna responsabilità per eventi all'estero.

 

4. Prezzi e pagamento

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA più le spese di spedizione indicate. Gli articoli ordinati vengono inviati all'acquirente immediatamente dopo l'ordine. Con il primo ordine di un acquirente in acconto (vedi punto 4.2), il venditore ha facoltà di richiedere un pagamento anticipato e può richiederlo anche per ulteriori ordini; valgono anche le condizioni di pagamento per il pagamento anticipato, come definite al punto 4.2 del Termini e Condizioni. L'acquirente riceve anche una conferma d'ordine. per e-mail. Sono escluse le richieste di risarcimento danni per ritardo o impossibilità o inadempimento, comprese quelle sorte prima della risoluzione del contratto.

 

 

4.1 Ricerca

Se la spedizione non viene ricevuta dall'acquirente entro 10 giorni dal ricevimento della conferma di spedizione, è obbligo dell'acquirente comunicarlo immediatamente al venditore. Un'indagine sulla spedizione di un acquirente sarà avviata dal venditore solo se l'acquirente lo ha notificato al venditore in conformità con i suoi obblighi. Tuttavia, se l'acquirente non ha segnalato correttamente la mancata consegna, l'acquirente stesso deve avviare un'indagine direttamente presso l'ufficio postale.

Rechnung

 

4.2. Acquisto in acconto e ritiro

L'acquirente deve pagare l'importo dovuto entro 10 giorni dalla data dell'ordine. Dopo il periodo di 10 giorni dalla scadenza dell'ordine, l'acquirente è legalmente inadempiente al pagamento. Se l'importo non viene pagato entro tale data, il venditore invierà un sollecito all'acquirente tramite l'indirizzo e-mail fornito nell'ordine e concederà all'acquirente un periodo prolungato di 10 giorni. Se l'importo dovuto non è stato pagato anche dopo questo periodo prolungato di 10 giorni (20 giorni dopo la data dell'ordine), verranno addebitate o fatturate spese di elaborazione di CHF 20.00. Per il nuovo reclamo viene concesso un periodo di pagamento di 10 giorni (importo dell'ordine + CHF 20.00 di spese di elaborazione). Se il credito non è stato ancora saldato entro questo momento (30 giorni dopo la data dell'ordine), il reclamo verrà inoltrato all'ufficio di raccolta Creditreform Luzern Vogel AG. Da questo momento (30 giorni dopo la data dell'ordine), si applicano i termini e le condizioni di Creditreform Luzern Vogel AG. L'ufficio di recupero crediti addebiterà all'acquirente ulteriori spese di sollecito. Se il credito non viene ancora pagato, l'agenzia di recupero crediti avvierà il procedimento. Creditreform Luzern Vogel AG funge anche da Associazione svizzera di Creditreform Genossenschaft, Creditreform Egli Basel AG, Creditreform Regio AG, Creditreform Romandie GNT SA, Creditreform GPA Ticino SA, Creditreform Egli St. Gallen AG, Creditreform Egli Zürich AG. Ci riserviamo il diritto di non inoltrare / cedere il credito a un'agenzia di recupero crediti in qualsiasi momento e di avviare una procedura di recupero crediti e / o un'esecuzione forzata nei confronti del cliente a nome proprio di Stayhigh GmbH se non adempie ai suoi obblighi. Se iniziamo una procedura di esecuzione o di recupero crediti a nostro nome, addebitiamo al cliente un importo forfettario di CHF 80.00 e il 15% dell'importo dovuto oltre a CHF 20.00 e l'importo dovuto. Stayhigh GmbH avvia tale procedimento al più presto dopo 60 giorni di inadempienza. Puoi consultare il cliente in qualsiasi momento e ridurre o addirittura rinunciare alle tue commissioni a tua discrezione, ma non sei obbligato a farlo.

 

4.2.1 Scambio di dati Creditreform

In caso di acquisto in acconto, se il credito non viene pagato, scambiamo i dati con le seguenti società entro 20 giorni: Schweizerischer Verband Creditreform Genossenschaft, Creditreform Egli Basel AG, Creditreform Regio AG, Creditreform Romandie GNT SA, Creditreform GPA Ticino SA , Creditreform Luzern Vogel AG, Creditreform Egli St. Gallen AG, Creditreform Egli Zürich AG.

 

4.2.2 Scambio dati CrediWEB

In caso di acquisto in acconto (ordini con l'opzione di pagamento selezionata "fattura") scambiamo i dati con il sito www.crediweb.ch e controlliamo i dati del cliente e l'affidabilità creditizia.

 

4.2.3 Obbligo di informare in caso di mancato pagamento

Il venditore si impegna a informare l'acquirente del ritardo. Ciò accade quando il primo promemoria gratuito viene inviato tramite e-mail. All'acquirente verrà inviata una fattura con una polizza di versamento per il secondo sollecito e per l'addebito di costi aggiuntivi. Se l'acquirente cambia il suo indirizzo, è tenuto a informarne il venditore.

 

4.3. Acquista con PostFinance, carte, Twint, criptovalute ... (Payrexx)

Non appena il pagamento è stato elaborato (la merce viene consegnata all'acquirente il. Se l'importo non raggiunge il venditore (ad esempio l'importo viene rifiutato), si applicano le disposizioni del punto 4.2 in questi termini e condizioni (4.2 acquisto in acconto e Il venditore è tenuto a informare l'acquirente che non ha ricevuto l'importo e che l'acquirente è tenuto a pagare l'importo dovuto.

 

4.3.1 Acquisto in acconto con possibilità di pagamento parziale (POWERPAY)

MF Group / POWERPAY, in qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, offre il metodo di pagamento “acquisto su fattura”. Con la fattura individuale puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Se decidi di non pagare entro il termine indicato, nel mese successivo riceverai una fattura mensile con una panoramica dell'ordine.

Con la conclusione del contratto d'acquisto POWERPAY si fa carico del relativo credito in fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Acquistando contro fattura accetti i <a href="https://www.powerpay.ch/de/agb" target="_blank">Termini e Condizioni</a> di POWERPAY oltre ai nostri Termini e Condizioni Generali. (powerpay.ch/de/agb).

 

4.3.2.1. Riceverai la fattura gratuitamente via e-mail. Acquistando contro fattura, accetti i <a href="https://www.powerpay.ch/de/agb" target="_blank">Termini e Condizioni</a> di POWERPAY (powerpay.ch/de/agb ), a condizione che sia un indirizzo email valido.

 

4.3.3. Commissioni PostFinance, carte, Twint, criptovalute… (Payrexx, TFTW, SumUp)

Il venditore non addebita all'acquirente alcuna commissione per i pagamenti. L'acquirente è tenuto a pagare l'importo totale dell'ordine e a far sì che l'intero importo raggiunga il venditore. In caso di pagamenti incompleti, il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine/i o di non consegnare l'ordine fino al pagamento dell'intero importo.

 

4.4. Acquista in contanti

L'acquirente paga gli ordini aperti nel magazzino / negozio (Stayhigh GmbH, Oberdorfstrasse 2, 6260 Reiden CH) in contanti.

 

4.5. Acquisto anticipato / bonifico bancario

L'acquirente paga l'importo dell'ordine in anticipo sul conto bancario del venditore. Per evitare ritardi, l'acquirente deve annotare l'importo dell'ordine. Il venditore effettua la consegna entro e non oltre 1 giorno lavorativo dopo la data di valuta del pagamento, se indicato sul conto del venditore.

 

4.6. Nessun metodo di pagamento selezionato

Se l'ordine non viene pagato in fase di checkout utilizzando i metodi di pagamento sopra (4.2 - 4.5), il venditore ha il diritto di annullare l'ordine o di inviarlo tramite fattura. Se viene effettuato un ordine e non viene selezionato alcun metodo di pagamento, si applicano i termini di pagamento di cui al punto 4.2 in questi termini e condizioni.

 

 

5. Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento del prezzo di acquisto. Abbiamo anche il diritto di inserire la riserva di proprietà. L'acquirente è obbligato a collaborare con misure per proteggere la proprietà del venditore. Se l'importo dovuto non viene pagato, l'acquirente è tenuto a restituire la merce al venditore in perfette condizioni a proprie spese. Anche se il venditore trattiene la merce, all'acquirente si applicano i termini di pagamento di cui al punto 4.2.

Mängel und Garantie

 

6. Difetti e garanzia

Al ricevimento della merce, l'acquirente deve controllare la merce per eventuali difetti il ​​prima possibile. L'acquirente deve notificare al venditore eventuali difetti evidenti entro 7 giorni lavorativi inviando un'e-mail a.

 

6.1 Difetti

Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. In caso di difetti, gli articoli difettosi secondo l'acquirente devono essere restituiti al venditore al seguente indirizzo.

 

Stayhigh GmbH

Oberdorfstrasse 2

6260 Reiden

 

6.2 Garanzia (garanzia)

La garanzia scade se l'acquirente indossa o cambia il prodotto. Il periodo di garanzia è sostanzialmente di 1 anno, ma il prodotto non deve essere indossato o cambiato, altrimenti la garanzia scadrà. Il venditore rispedisce al fornitore tutti gli articoli difettosi secondo l'acquirente. Solo se il fornitore del venditore riconosce i difetti e concede al venditore una riparazione, una riduzione del prezzo, un cambio completo o anche una conversione, l'acquirente ha il diritto di far riparare o sostituire il / gli articolo / i (parzialmente o completamente) dal venditore secondo il punto 6.2.1. Se il fornitore del venditore non riconosce i difetti, decade l'obbligo di garanzia per il venditore e il diritto alla garanzia per l'acquirente.

 

6.2.1 Rielaborazione, sostituzione, riduzione e conversione gratuite

Durante il periodo di garanzia, il venditore ha diritto alla rilavorazione gratuita, è consentita una sostituzione parziale o totale dell'articolo. Se i difetti non vengono riparati entro un termine ragionevole, l'acquirente ha diritto a una riduzione del prezzo. Qualsiasi tipo di modifica è esclusa a meno che il venditore non receda dal contratto.

 

6.2.2 Responsabilità del prodotto

Il venditore non si assume alcuna responsabilità per i suoi prodotti se l'acquirente non utilizza il prodotto secondo le istruzioni del prodotto. Pertanto non si assume alcuna responsabilità per l'uso e l'applicazione di scuotipolline, estrattori di polline e bilance digitali dell'acquirente.

 

7. Maggiore età

I controlli dell'identità vengono eseguiti ripetutamente sugli ordini online. Rifiutiamo tutti i clienti nel negozio online che non hanno compiuto 18 anni e blocchiamo l'account cliente. Accettando i termini e le condizioni, il cliente conferma di aver compiuto i 18 anni. Se il cliente effettua un ordine, è obbligato a dichiarare in modo veritiero la data di nascita nel processo di ordinazione. L'età deve essere dichiarata in modo veritiero ogni volta che visiti il ​​sito web. Ogni visitatore del sito è tenuto a indicare correttamente l'età. Le spese per i resi, che derivano da una falsa indicazione dell'età, sono integralmente a carico dell'acquirente o del suo legale rappresentante. Se Stayhigh GmbH è punita con una multa perché qualcuno ordina qualcosa che non è maggiorenne, il rappresentante legale dell'acquirente deve pagare i costi sostenuti dalla multa per il venditore, a condizione che l'acquirente sia capace di giudizio. Se l'acquirente è incapace di giudizio, è impossibile per lui avere un proprio indirizzo di domicilio, quindi il suo legale rappresentante è responsabile di ciò che acquista.

 

7.1 Obbligo del venditore di fornire informazioni

Il venditore informa l'acquirente ogni volta che visita il sito Web che deve avere 18 anni per visitare o acquistare. Da parte dell'acquirente, ti verrà comunicato più volte che hai 18 anni e dovrai confermarlo ogni volta che visiti. Ogni volta che visiti il ​​sito web, compare una finestra in cui il venditore segnala espressamente che il cliente deve dichiarare in modo veritiero la sua età.

 

7.2 Falsificazione dell'identità

Chiunque non dichiari in modo veritiero la propria data di nascita è perseguibile. La falsificazione di identità è un reato in Svizzera ed è punibile con la reclusione fino a tre anni o con una multa. Abbiamo il diritto di avviare procedimenti penali se falsifichi la tua identità.

Datenshutz

8. Protezione dei dati

Il venditore / operatore del sito web attira la vostra attenzione sul fatto che elabora e memorizza tutti i dati necessari come parte della transazione commerciale. Il venditore / gestore del sito web non vende alcun dato e cancella tutti i dati dell'acquirente su richiesta dell'acquirente se il venditore è in grado di farlo. Il venditore utilizza i dati forniti dall'acquirente o dal visitatore del sito web per evadere ed elaborare l'ordine e per i propri scopi pubblicitari come regali promozionali e newsletter.

 

8.1 Newsletter

Se lasci la tua e-mail sul sito ti iscrivi automaticamente alla newsletter. Il venditore e l'operatore del sito Web utilizza l'indirizzo e-mail dell'acquirente o del visitatore del sito Web per i propri scopi pubblicitari fino a quando l'acquirente o il visitatore del sito Web non ha annullato l'iscrizione alla newsletter. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento. Con ogni ordine ti registri automaticamente alla newsletter.

 

8.2 Tutela della privacy e cookie

Stayhigh GmbH fa di tutto per proteggere bene i dati e non trasmette alcun dato. Stayhigh GmbH vuole garantire il più possibile la protezione della privacy. Il sito web di Stayhigh GmbH è stato creato con WIX. Pertanto tutti i dati vengono eseguiti automaticamente su WIX. Questo provider utilizza cookie e altre cose. Secondo i termini e le condizioni di WIX, i dati sono molto ben protetti (https://de.wix.com). In caso di domande su quali dati vengono memorizzati su di te, contatta headshop@stayhighswiss.com. Tuttavia, va notato che alcuni dei dati vengono trasmessi automaticamente a WIX e Stayhigh GmbH non ha accesso ad essi. Stayhigh GmbH fa tutto quanto in suo potere per proteggere i dati dell'acquirente da terzi, ma non si assume alcuna responsabilità per la garanzia. È possibile che alcuni servizi che Stayhigh GmbH utilizza per gestire un negozio online non siano menzionati. Qualsiasi richiesta di risarcimento danni derivante dal trasferimento di dati che Stayhigh GmbH non ha intenzionalmente causato sarà nulla. Tuttavia, Stayhigh GmbH garantisce di non rivendere i dati, ma va notato che ciò avviene automaticamente tramite Google ecc. Senza che Stayhigh GmbH possa influenzare questo. Stayhigh GmbH fa di tutto per proteggere bene i dati e non trasmette alcun dato. Wix utilizza i cookie per molti motivi importanti come: Per fornire un'ottima esperienza ai nostri visitatori e clienti. Per riconoscere i nostri membri registrati (utenti che si sono registrati sul nostro sito web). Per osservare e analizzare le prestazioni, il funzionamento e l'efficacia della piattaforma Wix e per garantire che la nostra piattaforma sia sicura.

 

8.3 Dichiarazione estesa sulla protezione dei dati

Questa è la dichiarazione sulla protezione dei dati di Stayhigh GmbH. Si applica a tutti i contenuti online pubblicati su questo sito Web, Stayhigh GmbH, con sede a Reiden. L'indirizzo e le informazioni legali si trovano nell'impronta. Prendiamo molto sul serio la protezione dei tuoi dati personali e della tua privacy. I dati personali sono sempre trattati in modo confidenziale e in conformità con le norme di legge sulla protezione dei dati. Se deve essere nominato un responsabile della protezione dei dati, questo è Emanuel Fischer (amministratore delegato). Il contenuto della presente dichiarazione sulla protezione dei dati e tutte le nostre offerte online possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Si applica la versione più recente pubblicata sul sito web.

 

8.3.1 Informazioni generali

I link elencati nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati sono destinati ad essere di aiuto. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto o l'attualità del contenuto. I contenuti di questi collegamenti non fanno quindi necessariamente parte della dichiarazione sulla protezione dei dati. Se le società esterne sono menzionate nella dichiarazione sulla protezione dei dati, si applicano sempre i termini e le condizioni generali più recenti e le dichiarazioni sulla protezione dei dati di tali società.

 

8.3.2 Esclusione di responsabilità

Il nostro sito web è controllato attentamente. Ci sforziamo di mantenere le informazioni sull'offerta aggiornate, complete e corrette in termini di contenuto. Tuttavia, non è possibile escludere errori nel contenuto e nella consegna. Non possiamo quindi garantire la disponibilità del sito web e del suo contenuto. Sono escluse rivendicazioni di responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso diretto o indiretto della nostra offerta. Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto e la disponibilità di siti Web di terzi a cui ci colleghiamo.

 

8.3.3 I tuoi diritti

Puoi richiedere informazioni sui tuoi dati personali memorizzati in qualsiasi momento gratuitamente (diritto di informazione nel GDPR). Puoi richiedere il blocco o la cancellazione di questi dati. Per fare ciò, contattare l'indirizzo fornito nell'avviso legale.

 

8.4 Fornitura di questo sito web

 

8.4.1 Hoster

Il sito web è ospitato da WIX su un servizio di web hosting. Utilizzando il nostro sito Web, è inoltre possibile accettare i termini e le condizioni generali di WIX e le dichiarazioni sulla protezione dei dati di WIX.

 

8.4.2 In collaborazione con WIX, ci sforziamo di proteggere i database nel miglior modo possibile da accessi non autorizzati, perdite e usi impropri.

 

8.4.3 Connessione sicura

Quando possibile, questo sito Web è protetto con un certificato SSL. Tutti i dati vengono quindi crittografati e trasmessi ai nostri server. Puoi riconoscere la connessione crittografata dall'aggiunta https: // davanti al nostro dominio o dal lucchetto verde nella riga dell'indirizzo.

 

8.4.3 Cookie generali

Questo sito web può impostare cookie indipendentemente dagli strumenti utilizzati. Se non lo desideri, puoi disattivare l'accettazione dei cookie nel tuo browser.

 

8.4.4 Strumenti utilizzati

Modulo di Contatto

Negozio online

Registrazione dell'abbonamento

Portale membri

(Non esaustivo)

Tutte le richieste che ci invii utilizzando il modulo di contatto vengono inviate tramite il nostro server. Le richieste vengono inviate a un indirizzo e-mail e vengono archiviate da noi ai fini dell'elaborazione e per le domande di follow-up. I dati non verranno utilizzati per scopi pubblicitari.

 

8.4.5 Google

Google Inc. è una società del Gruppo Alphabet con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, negli Stati Uniti (USA). Google osserva le normative del GDPR. È possibile trovare informazioni sulla protezione dei dati di Google su https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=de. Google può raccogliere dati personali per tutti i seguenti servizi, soprattutto se hai effettuato l'accesso al tuo account Google. Ci riferiamo al centro per la protezione dei dati personali nel tuo account Google per gestire queste impostazioni.

 

8.4.6 Analitica

Si applicano i termini e le condizioni di Google. L'aggiunta al trattamento dei dati da parte di Analytics è stata completata con Google. Gli indirizzi IP vengono resi anonimi prima di essere inviati a Google (informazioni qui, salvo casi eccezionali). Google Analytics utilizza i cookie. Questi consentono l'analisi dei visitatori del nostro sito web. Con queste informazioni possiamo migliorare il nostro sito web per te. Le informazioni registrate dai cookie vengono solitamente trasferite a un server di Google all'estero e lì memorizzate. Se non desideri essere registrato da Google Analytics, puoi disattivare Google Analytics per il tuo browser con questo strumento: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=de.

 

8.4.7 Google Maps

Usiamo l'API di Google Maps per mostrarti i dati geografici. Google può raccogliere dati personali quando interagisce con la mappa.

 

8.4.8 Google Fonts

Google Fonts fornisce i caratteri per il nostro sito web. I caratteri vengono caricati dai server di Google quando si accede al sito web. A tal fine, i dati vengono trasmessi ai server di Google.

 

8.4.9 Adobe

Alcuni caratteri vengono caricati da Adobe Typekit. I dati personali possono essere trasferiti ai server di Adobe. Puoi vedere i dati interessati qui: https://www.adobe.com/ch_de/privacy/policies/typekit.html

 

8.5 Social media e Facebook

Possiamo utilizzare i servizi di Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA. Quando visiti pagine che incorporano questi servizi, sarai connesso ai server di Facebook (possibilmente all'estero). Se hai effettuato l'accesso a Facebook o hai un account Facebook, queste chiamate possono essere collegate al tuo account. Anche le interazioni sul nostro sito web (come o funzione di condivisione) vengono trasmesse a Facebook. Facebook fornisce informazioni su https://de-de.facebook.com/about/privacy. È possibile utilizzare strumenti di altri social media. Si applicano le dichiarazioni sulla protezione dei dati e i termini e le condizioni della rispettiva azienda.

 

8.6 Informativa dettagliata sulla privacy

I punti 8. delle presenti CG contengono informazioni sulla protezione dei dati, ma non sono esaustivi. La dichiarazione dettagliata sulla protezione dei dati è disponibile all'indirizzo www.stayhighswiss.com/datenschutz.

 

Storno

 

9. Annullamento di un ordine (revoca)

L'acquirente può revocare / annullare l'ordine inviando un'e-mail a headshop@stayhighswiss.com con la nota "Revoca" o "Annullamento" e il numero dell'ordine. Il diritto di recesso scade dopo 7 giorni dalla data dell'ordine. Se la merce non è stata ancora consegnata all'acquirente, il venditore accrediterà all'acquirente l'importo che il venditore ha ricevuto dall'acquirente. Se questo è già pervenuto all'acquirente, l'acquirente deve rispedire la merce al venditore con una lettera allegata a proprie spese. Il venditore controlla se la merce torna come è stata spedita. Se nessun articolo è danneggiato o modificato, il venditore accrediterà all'acquirente l'importo ricevuto da lui. Se gli articoli sono danneggiati o alterati, il venditore dedurrà il prezzo di vendita di questo articolo dall'importo ricevuto e accrediterà l'importo rimanente all'acquirente.

 

9.1 Credito all'acquirente

Il venditore accredita l'importo per un richiamo ricevuto. In caso di acquisto in acconto o in contanti, questo è l'intero importo, tuttavia il punto 9 in questi termini e condizioni deve essere rispettato. Quando si acquista con una carta di credito, Twint o PostFinance, il venditore non riceve mai l'intero importo perché il fornitore di servizi di pagamento addebita commissioni per ogni transazione. Quando si acquista con una carta di credito, Twint o PostFinance, il venditore accredita l'acquirente solo con l'importo che ha ricevuto dopo la detrazione della commissione. Per il bonifico l'acquirente deve contattare il venditore e fornirgli le proprie coordinate bancarie. Può farlo scrivendo un'e-mail a headshop@stayhighswiss.com o una lettera. Il venditore non addebita alcuna commissione per il trasferimento.

 

10. Adesivi e adesivi

Con ogni vendita di merci, il venditore offre all'acquirente adesivi e articoli di tendenza gratuiti. Tuttavia, il venditore non si impegna a fornire all'acquirente adesivi e articoli di tendenza per ogni vendita o ordine.

 

10.1 Applicazione di adesivi

Il venditore richiama espressamente l'attenzione dell'acquirente sul fatto che gli adesivi possono essere applicati solo se il proprietario o lo stato, cantone, città o comune, ecc. Hanno dato il loro consenso. Le conseguenze legali di affissione o incollaggio non autorizzati sono a carico della persona che esegue tale azione. Quando si trasmettono gli adesivi, i destinatari devono essere informati della situazione giuridica. Il venditore non si assume alcuna responsabilità per l'apposizione di adesivi (a meno che non li apponga lui stesso, ma in linea di principio non lo fa a meno che non sia autorizzato a farlo). Fornisce gli adesivi (adesivi) per scopi pubblicitari. L'acquirente o il destinatario degli adesivi (adesivi) non ha il diritto di apporli o di applicarli in luoghi in cui non è consentita l'apposizione. L'acquirente / destinatario è responsabile di eventuali allegati inappropriati. Il venditore declina ogni responsabilità.

 

11. Editore

Ci riserviamo il diritto di scambiare i punti Stayhigh con merce anziché contanti in qualsiasi momento.

 

11.1 Pagamento

L'editore riceve il denaro del libro come commissione che viene trasferita sul suo conto bancario, contanti o buoni dal venditore. Se il partner desidera la sua commissione in contanti, è obbligato a ritirarla presso il venditore, Stayhigh GmbH, Oberdorfstrasse 2, 6260 Reiden (durante l'orario di apertura). Se vuole la sua commissione sul suo conto bancario, è obbligato a informare il venditore del suo IBAN, banca, indirizzo bancario e del titolare del conto tramite e-mail. Riceverà automaticamente i buoni sotto forma di commissione via e-mail (codice voucher per acquisti gratuiti come commissione) Se il partner li riscatta, non ha più diritto a commissioni in contanti o denaro di registro.

 

12. Legge applicabile e foro competente

Il rapporto giuridico è soggetto al diritto svizzero. Il Codice delle obbligazioni svizzero (OR) si applica a tutti i punti non definiti nei Termini e condizioni generali. Ciò si applica anche ai punti illegali in questi termini e condizioni (se presenti) e alle lacune in questi termini e condizioni (l'OR si applica al posto dei punti specificati dal venditore). Il foro competente esclusivo è Reiden.

 

Questi termini e condizioni sono stati modificati l'ultima volta il 1 maggio 2024, soggetti a modifiche.

bottom of page